GRAN BALON DOMENICA 11 DICEMBRE 2016NEWSLETTER

Partecipa

Possono prendere parte al Balon del Sabato e al Gran Balon:

  • operatori con licenza in sede fissa, ambulanti, artigiani e associazioni presentando il modello 119 compilato, iscrizione camera commercio e VARA
  • operatori non professionali, presentando il modello 120 qui di seguito e copia del documento di identità. Sono operatori non professionali tutti coloro che vendono oggetti usati ma che non sono in possesso di licenza, questi operatori hanno la possibilità di fare 5 mercati in un anno. La merce posta in vendita da questo tipo di operatori deve essere di modico valore: non deve superare i 25 euro per l'oggettistica e i 50 euro per il vintage.
  • operatori dell'ingegno, comunicando l'adesione ai nostri uffici e presentando documento di identità. Sono operatori dell'ingegno coloro che creano personalmente la merce che vendono e che sono iscritti all'Albo della Città di Torino.

Il Balon del Sabato inizia alle 7 e finisce alle 15 (flessibile), il Gran Balon è dalle 8 alle 18.

Di seguito trovate la mappa che rappresente tutta l'area di pertinenza dello storico mercato del Balon:
- In verde l'area utilizzata per il mercato del Sabato
- In azzurro le parti aggiuntive per il Gran Balon



Potete ora consultare o scaricare le mappe dettagliate delle varie zone con i nuovi posti numerati ed evidenziate le tariffe così suddivise:


Tariffa Balon del Sabato


MAPPA BALON DEL SABATO


Tariffa Gran Balon

MAPPA GRAN BALON




COME SI FA A PARTECIPARE AI MERCATI:

1. presentare la documentazione di cui sotto trovate i file scaricabili e compilabili,  all'Associazione, via cartacea firmata in originale presso l'ufficio in Via Borgo Dora 29 o via mail (associazione@balon.it). Le adesioni vengono accolte entro il mercoledì precedente la data del mercato per il Balon del sabato, 15 giorni prima della data del mercato per il Gran Balon. Nel caso in cui si inviasse la documentazione via mail, prima di effettuare qualsiasi pagamento, è consigliata una verifica telefonica dell'avvenuta ricezione.
 

2. verificare presso gli uffici, recandosi di persona o con una telefonata, che la pratica sia stata attivata correttamente, la disponibilità di posti e la possibilità di soddisfare le proprie esigenze (tassativo nel caso in cui sia la prima volta che si prende parte ai mercati del Balon)

3. effettuare il pagamento entro il giovedì precedente il giorno di mercato, sia per Balon del Sabato che per il Gran Balon. Il pagamento si può effettuare:
- in contanti presso l'ufficio di Via Borgo Dora 29 - Torino
- via posta con bollettino postale su c/c 10305100 intestato a Ass. Comm. Balon, causale nome e data del mercato
- con bonifico bancario su IT80 D030 6901 0051 0000 0019 148 intestato Ass. Comm. Balon, causale nome e data mercato


4. presentarsi dalle 6 alle 7.30 all'appuntamento concordato con gli uffici. Il posto è assegnato in precedenza, non varia pertanto in base all'ordine di arrivo. Il mercato deve essere pronto per le 8 e tutti gli automezzi fuori dall'area mercatale. Non si può poi smontare prima delle 15 al Balon del Sabato e non si può entrare con gli automezzi prima delle 17. Al Gran Balon non si può entrare nè smontare prima delle 17 (flessibile in base al periodo dell'anno).

SCARICA QUI I MODULI CHE FANNO AL CASO TUO!