Operatori dell’Ingegno

In questa categoria, diamo spazio alla creatività degli operatori dell’ingegno che collaborano attivamente con l’Associazione e animano i mercati del Balon e del Gran Balon con le loro creazioni: dagli orologi di vinile, ai monili in fimo, da borse e collane handmade ai gioielli in stile reduce/re-use/re-cycle.

Atelier in Progetto

Atelier in progetto è una nuova realtà che si pone come obiettivo quello di fare della creatività un lavoro, dare possibilità di creare e di lavorare, la possibilità di avere un piccolo spazio in condivisione, la possibilità di vendere e di partecipare ad iniziative. Ogni socio porta in dono la sua passione, realizzando cose diverse, da capi di abbigliamento a bijoux, a cornici porta bijoux a borse di vario genere.

 

Atelier in Progetto collabora con l’Associazione Commercianti Balon e nasce dalla collaborazione con gli Operatori del Proprio Ingegno.

Atelier in Progetto è in via Borgo Dora, 29 interno cortile

Partecipano ad Atelier in Progetto:
Bin Fait
Caro La
…Crosè
Nanonike Fimo
Stefano Di Marco

Segui le creazioni dell’Atelier su 

…crosè

…crosè è atelier creativo, oggetti realizzati a mano con fantasia: borsette, collane, cappelli, spille. Un’evoluzione continua, una passione costante.

Aderisce ad Atelier in Progetto.

Ti aspetta in via Borgodora 29 – 10152 Torino
Cell. +39 348 3577275
Mail lauretta6114@gmail.com

Segui …crosè anche su 

Eligio Bruno D’Urbano

Il sig. Eligio è l’autore di questi particolarissimi e graziosi Bonsai, creati a partire da elementi naturali, che costituiscono un complemento d’arredo unico nel loro genere.

In esposizione ogni seconda domenica del mese al Gran Balon in Canale Carpanini.

Oui plastique

Sensibile da sempre ai problemi del nostro pianeta, Oui Plastique nasce dalla volontà di creare e riciclare anziché buttare.

Accessori e oggettistica artigianale, realizzati con materiali di riciclo, bellissimi ed ecologici!!

Segui le creazioni di Oui Plastique anche su